Arco e Iris – le favole MdR

Parlare di soldi con i bambini è molto importante, perché li aiuta a diventare adulti equilibrati nel rapporto con il denaro. Ma come farlo senza essere pedanti e noiosi? Ce lo possono insegnare Arco e Iris, due bambini che vivono appoggiati a un arcobaleno nella ricca collezione di salvadanai del Museo del Risparmio.

Per una specie di miracolo, una sera hanno preso vita e sono diventati protagonisti di avventuri indimenticabili!

Arco e Iris in Sud America è un nuovo strumento che il Museo del Risparmio mette a disposizione dei genitori per cominciare a educare i bambini all’indipendenza economica insegnando loro che un rapporto armonioso con il denaro è la strada giusta per realizzare i loro sogni.

Scarica qui la favola Arco e Iris In Sud America.

Per le traduzioni della favola in inglese, francese, tedesco, spagnolo, bulgaro, portoghese, serbo, moldavo, bosniaco, croato, ucraino, rumeno, arabo, sloveno, albanese, slovacco, greco, polacco e ungherese CLICCA QUI.

Arco e Iris a zonzo per l’Europa – Montenegro e Germania: per il nuovo vagabondaggio, Arco e Iris hanno scelto l’Europa, un continente vasto e con tanti Paesi. Non potendo visitarli tutti, per decidere dove andare sono stati costretti a basarsi su criteri che speriamo possano suggerire ai nostri lettori, grandi e piccini, come fare scelte consapevoli.

Con questa favola vi faremo viaggiare con la fantasia. Ma saremo ancora più contenti se i piccoli “segreti” condivisi da Arco e Iris vi aiuteranno a realizzare i vostri sogni.

Scarica qui la favola Arco e Iris a zonzo per l’Europa – Montenegro e Germania.