Arco e Iris – le favole MdR

Parlare di soldi con i bambini è molto importante, perché li aiuta a diventare adulti equilibrati nel rapporto con il denaro. Ma come farlo senza essere pedanti e noiosi? Ce lo possono insegnare Arco e Iris, due bambini che vivono appoggiati a un arcobaleno nella ricca collezione di salvadanai del Museo del Risparmio.

Per una specie di miracolo, una sera hanno preso vita e sono diventati protagonisti di avventuri indimenticabili!

Arco e Iris in Sud America è un nuovo strumento che il Museo del Risparmio mette a disposizione dei genitori per cominciare a educare i bambini all’indipendenza economica insegnando loro che un rapporto armonioso con il denaro è la strada giusta per realizzare i loro sogni.

Scarica qui la favola Arco e Iris In Sud America.

Per le traduzioni della favola in inglese, francese, tedesco, spagnolo, bulgaro, portoghese, serbo, moldavo, bosniaco, croato, ucraino, rumeno, arabo, sloveno, albanese, slovacco, greco, polacco CLICCA QUI.

Arco e Iris a zonzo per l’Europa – Montenegro e Germania: per il nuovo vagabondaggio, Arco e Iris hanno scelto l’Europa, un continente vasto e con tanti Paesi. Non potendo visitarli tutti, per decidere dove andare sono stati costretti a basarsi su criteri che speriamo possano suggerire ai nostri lettori, grandi e piccini, come fare scelte consapevoli.

Con questa favola vi faremo viaggiare con la fantasia. Ma saremo ancora più contenti se i piccoli “segreti” condivisi da Arco e Iris vi aiuteranno a realizzare i vostri sogni.

Scarica qui la favola Arco e Iris a zonzo per l’Europa – Montenegro e Germania.