Arco e Iris in Sud America – una favola MdR

Arco e Iris in Sud America

Parlare di soldi con i bambini è molto importante, perché li aiuta e diventare adulti equilibrati nel rapporto con il denaro. Ma come farlo senza essere pedanti e noiosi? Ce lo possono insegnare Arco e Iris, due bambini che vivono appoggiati a un arcobaleno nella ricca collezione di salvadanai del Museo del Risparmio.

Per una specie di miracolo, una sera hanno preso vita e sono diventati protagonisti di un’avventura indimenticabile!

Arco e Iris in Sud America è un nuovo strumento che il Museo del Risparmio mette a disposizione dei genitori per cominciare a educare i bambini all’indipendenza economica insegnando loro che un rapporto armonioso con il denaro è la strada giusta per realizzare i loro sogni.

Scarica qui la favola Arco e Iris In Sud America.