12 Dicembre

Scoprire e valorizzare i talenti dei nostri ragazzi – incontro con Moige

Scoprire e valorizzare i talenti dei nostri ragazzi

Nell’ambito del progetto di collaborazione tra MOIGE e Museo del Risparmio, il 12 dicembre, ore 18, il secondo appuntamento online del ciclo di incontri dedicato ai genitori La Valorizzazione del Capitale Umano.

Scoprire e valorizzare i talenti dei nostri ragazzi

Come supportare i più giovani nella conoscenza di sé e delle proprie potenzialità? Come aiutarli a sviluppare la propria vocazione al futuro?

Genitori e insegnanti giocano un ruolo fondamentale nell’accompagnare i ragazzi nella scoperta delle loro risorse personali e dei loro punti di forza, che vanno allenati e potenziati per aiutarli nel loro percorso di auto-realizzazione.

Programma

Saluti e introduzione all’incontro: Elisabetta Scala, Vicepresidente MOIGE e Giovanna Paladino, Direttore e Curatore Museo del Risparmio
Scoprire e allenare le potenzialità dei giovani: Giulio Mazzetti, Teen Coach esperto nell’età preadolescenziale
Q&A

Scarica la locandina dell’evento.

Per seguire l’evento online, iscrizione obbligatoria al link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-scoprire-e-valorizzare-i-talenti-dei-nostri-ragazzi-474569589417

Non hai potuto seguire l’evento? RIVEDILO QUI