01 Novembre

- 04 Novembre

Halloween al MdR: ingresso gratuito dal 1° al 4 novembre

halloween al MdR

Scopri il lato spaventosamente divertente dell’economia al Museo del Risparmio!

Halloween è alle porte e sappiamo che c’è qualcosa che spaventa più dell’ignoto… l’economia!

Ma non temere, il Museo del Risparmio è qui per illuminarti e offrirti un’incredibile esperienza di apprendimento!

📅 Dal 1° al 4 novembre, ti invitiamo a venire al Museo, dove l’ingresso sarà GRATUITO per tutti: porta i tuoi amici e familiari per un incontro con fantasmi, streghe e vampiri che si aggirano tra le sale per approfittare delle vostre difficoltà nel gestire il denaro!

🕰️ Orario di apertura: 🎃 10:00 – 19:00 🎃

Vestiti a tema Halloween per un’esperienza ancora più spaventosamente divertente! Potresti persino vincere uno dei gadget del Museo!

Incomincia a vivere la tua avventura economica, scopri i segreti del risparmio e affronta le tue paure finanziarie al Museo del Risparmio!

tag: halloween al MdR