02 Marzo

Diventare imprenditori di sé stessi – incontro con Moige

Diventare imprenditori di sé stessi

Nell’ambito del progetto di collaborazione tra MOIGE e Museo del Risparmio, il 2 marzo, ore 18, il terzo appuntamento online del ciclo di incontri dedicato ai genitori La Valorizzazione del Capitale Umano.

Diventare imprenditori di sé stessi – Educazione alla Autoimprenditorialità

L’educazione alla autoimprenditorialità significa aiutare i ragazzi a sviluppare: spirito di iniziativa, capacità di inquadramento e risoluzione dei problemi, dedizione, spirito critico e pensiero creativo, ma anche flessibilità, disponibilità al cambiamento e conoscenza di sé.
Imparare a “intraprendere” costituisce un efficace veicolo per avere fiducia in sé stessi e superare la condizione di insicurezza e poca autostima, comune soprattutto tra i giovani.

Programma

Saluti e introduzione all’incontro: Elisabetta Scala, Vicepresidente MOIGE e Giovanna Paladino, Direttore e Curatore Museo del Risparmio
Barbara Graffino: CEO Talent Garden Torino
Q&A

Scarica la locandina dell’evento.

Per seguire l’evento online, iscrizione obbligatoria cliccando QUI

Non hai potuto seguire l’evento? RIVEDILO QUI

tag: diventare imprenditori di sé stessi