16 Maggio

CIRCULAR QUIZ: il quiz sull’Economia Circolare

A maggio il Museo del Risparmio festeggerà i suoi primi 5 anni!

Una prima anticipazione di quello che stiamo preparando per voi?

Martedì 16 maggio organizzeremo un evento destinato agli studenti delle scuole secondarie di I grado (classi I, II e III), dedicato ad un tema quanto mai attuale e che coinvolge tutti, soprattutto le nuove generazioni: la CIRCULAR ECONOMY o ECONOMIA CIRCOLARE.

Cuore dell’evento sarà il  “CIRCULAR QUIZ”, un quizzone a premi in cui gruppi di studenti si sfideranno su domande in tema di Economia Circolare.

L’evento coinvolgerà un massimo di 6 classi delle scuole medie e si svolgerà, dalle 10 alle 12, presso i locali del Museo.

Come partecipare?

Inviando il modulo di iscrizione entro e non oltre venerdì 21 aprile (prorogato rispetto alla data originaria del 14 aprile) al seguente indirizzo mail: INFO@museodelrisparmio.it.

Qui tutti i dettagli dell’iniziativa