14 Maggio

- 15 Maggio

Attività “in musica” per famiglie e bambini

Nel weekend 14 e 15 maggio il Museo del Risparmio apre le sue porte alle famiglie e ai bambini con due appuntamenti da non perdere:

attività per famiglie e bambini

14 maggio, ore 17:00

“Tv, Soldini e Canzoni”

per famiglie

Un avvincente live-quiz musicale al Museo del Risparmio. Ripercorrendo alcuni anni d’oro dell’Eurovision, genitori e bambini si sfideranno a colpi di domande a tema storico-musicale. In palio simpatici gadget per adulti e bambini.

attività per famiglie e bambini 2

15 maggio, ore 16:00

Jukebox- una moneta per una canzone”

Laboratorio per bambini

Laboratorio didattico per bambini dai 6 ai 10 anni. Dopo aver appreso con Arco e Iris alcuni importanti insegnamenti sul risparmio, i bambini li metteranno in musica sostituendo le parole di alcune canzoni famose.

Le attività sono organizzate nell’ambito dei festeggiamenti per i 10 anni del Museo del Risparmio e di Torino per Eurovision 2022.

tag: Attività per famiglie e bambini