29 Novembre

LA MODA E IL FUTURO DEL PIANETA

LA MODA E FUTURO DEL PIANETA

Il 29 novembre, ore 11, il Museo del Risparmio, con la collaborazione di Federmoda, organizza LA MODA E IL FUTURO DEL PIANETA, evento che tratterà di economia circolare e di sostenibilità applicate alla moda, settore di cruciale importanza per il nostro paese.

Un evento per le scuole secondarie di II grado che potrà essere seguito anche online, in cui interverranno due eccellenze della moda sostenibile, Progetto QUID e Orange Fiber, imprese innovative e di successo che potranno essere di grande stimolo per i giovani che si avvicinano al mondo della moda e che intendono farne una professione.

L’evento sarà anche l’occasione di parlare della transizione verso una moda più sostenibile e inclusiva, e di presentare la capsule collection sostenibile che una giovane stilista ha disegnato per MICA, la mascotte del nostro museo.

In allegato la locandina con il programma dettagliato.

Modalità di partecipazione

La partecipazione è gratuita con prenotazione obbligatoria compilando il form https://bit.ly/FormEventoScuole2911

Consulta le slide degli interventi:

tag: LA MODA E IL FUTURO DEL PIANETA