24 Novembre

SIM SALA GREEN. Il PORTAMONETE – laboratorio per bambini Torino

LABORATORIO ANNULLATO E RIMANDATO A DATA DA DESTINARSI.

IL PORTAMONETE

laboratorio per bambini 8 – 12 anni

24 novembre – ore 15

laboratorio per bambini Torino - il portamonete, riciclo creativo

Per il pomeriggio di domenica 24 novembre (ore 15 – 16:30) il Museo del Risparmio propone un divertente laboratorio di riciclo creativo in cui impareremo insieme come realizzare un utile portamonete recuperando del materiale di recupero.

I bambini dovranno ritagliare il tetrapak, piegarlo e decorarlo a piacimento con foto di riviste e carta colorata.

Impareranno così l’importanza del riciclo divertendosi e torneranno a casa con il proprio portamonete personalizzato!

Il laboratorio è rivolto ai bambini dagli 8 ai 12 anni e verrà attivato con un minimo di 10 e un massimo di 20 partecipanti.

I materiali necessari per la realizzazione del laboratorio sono messi a disposizione dal Museo.

Il laboratorio avrà una durata di circa 1 ora e mezza.

Modalità di iscrizione

I laboratori hanno un costo di 2,00 euro a bambino. Durante lo svolgimento del laboratorio, i genitori potranno visitare gratuitamente il Museo.

L’iscrizione è obbligatoria scrivendo a prenotazioniMDR@operalaboratori.com e indicando l’eventuale numero di accompagnatori.

Le iscrizioni saranno accettate fino a esaurimento della capienza.

tag: laboratorio per bambini Torino