09 Giugno

- 23 Giugno

MdR Play Lab

GUARDA, IMPARA…DIVERTITI!

Con i 4 appuntamenti del MDR Play Lab studenti e docenti avranno a disposizione una serie di simpatici video-tutorial per svolgere in classe i laboratori didattici del Museo del Risparmio.

In seguito alla visione dei video, i docenti potranno sottoporre agli studenti un divertentissimo QUIZ sugli argomenti trattati attraverso la piattaforma Kahoot. Per accedere e gestire i quiz sarà preventivamente necessario iscriversi a Kahoot (iscrizione e piano base gratuito) e seguire le seguenti ISTRUZIONI.

Il museo mette infine a disposizione la SCHEDA FOLLOW UP, dove sarà possibile reperire alcune proposte di attività, collegate alle tematiche affrontate nei quattro video-tutorial “MDR PLAY LAB”, che potranno essere svolte in classe o attribuite agli studenti come compito a casa.

Per qualsiasi informazione o chiarimento è possibile scrivere all’indirizzo email info@museodelrisparmio.it.

Storie di salvadanai

CLICCA SULL’IMMAGINE PER FAR PARTIRE IL VIDEO

Scarica qui i salvadanai da ritagliare

Quanto costano i desideri