01 Giugno

- 13 Agosto

La Scuola d’Estate al MdR

la scuola d'estate

Anche il Museo del Risparmio contribuirà al Piano Scuola Estate 2021 per accompagnare le istituzioni scolastiche nell’organizzazione di iniziative per potenziare le competenze disciplinari e relazionali di tutti gli studenti.

L’iniziativa è rivolta a tutte le scuole italiane, dalle primarie alle secondarie di I e II grado, che potranno fruire delle attività proposte senza limitazioni geografiche in quanto il progetto prevede attività sia online che in presenza.

Nello specifico, gli ambiti di riferimento dei nostri percorsi didattici saranno:

• Educazione alla cittadinanza economica
  • Educazione alla cittadinanza digitale
  • Educazione alla sostenibilità

SCARICA QUI le nostre proposte didattiche per l’estate.

Per tutte le attività l‘accesso è gratuito e l’iscrizione obbligatoria scrivendo a prenotazionimdr@civita.art.

Per ulteriori informazioni sui contenuti proposti e sulle modalità di svolgimento delle attività contattare INFO@museodelrisparmio.it.

tag: la scuola d’estate