15 Maggio

I Green Heroes: innovatrici e innovatori verdi – evento online scuole superiori

green heroes

Il Museo del Risparmio ha il piacere di invitare docenti e studenti delle scuole secondarie di II grado ad un appuntamento speciale del ciclo SAVE TALKS – Gli ambasciatori del cambiamento: una serie di webinar che offre l’opportunità unica di entrare in contatto con gli attori del cambiamento sostenibile e con le migliori pratiche di economia circolare presenti sul territorio italiano.

Dal progetto di Alessandro Gassmann, un incontro unico con i GreenHeroes: veri eroi del nostro tempo che con coraggio ed innovazione dimostrano ogni giorno come è possibile costruire il futuro.

Ne parleremo con:

Giovanna Paladino, Direttore e curatore Museo del Risparmio

Luciano Canova, Economista e divulgatore scientifico

Noemi De Santis, Responsabile comunicazione Giunko e GreenHeroes

Luciano Marson e Karin Friebel, Fondatori Pieces of Venice e GreenHeroes

Al termine dell’incontro tutti i partecipanti si sfideranno in un quiz: Quanto ne sai di sostenibilità?

Modalità di partecipazione

Partecipazione gratuita con iscrizione obbligatoria compilando il form https://bit.ly/GreenHeroes_15mag entro il 14 maggio.

Tutti i docenti iscritti riceveranno le istruzioni per effettuare il collegamento.

Per ulteriori informazioni sull’evento, scrivere a info@museodelrisparmio.it.

Per le classi partecipanti è disponibile, su richiesta, il rilascio di un attestato ai fini PCTO o di educazione civica e ambientale

tag: green heroes