22 Aprile

Da cowboy ad astronauti per salvare il pianeta

In occasione della Giornata della Terra, lunedì 22 aprile, alle ore 10, il Museo del Risparmio dedica ai bambini delle scuole primarie l’evento online “Da cowboy ad astronauti per salvare il pianeta“, per celebrare l’ambiente e promuovere la salvaguardia del nostro pianeta.

Insieme alle Mascotte del Museo del Risparmio, For e Mica, e attraverso video animati e app interattive scopriremo le basi dell’economia circolare e i comportamenti che ciascuno di noi può adottare per ridurre il consumo di risorse naturali e la produzione di rifiuti.

Modalità di partecipazione

Partecipazione gratuita con iscrizione obbligatoria compilando il form bit.ly/GiornatadellaTerra_22apr entro il 20 aprile.

Tutti i docenti iscritti riceveranno le istruzioni per effettuare il collegamento.

Per ulteriori informazioni sull’evento, scrivere a info@museodelrisparmio.it

tag: Da cowboy ad astronauti per salvare il pianeta