20 Novembre

- 21 Novembre

Campus di Educazione Finanziaria – Fuoriclasse della Scuola 2018

Dal 20 al 21 novembre il Museo del Risparmio ospiterà la terza edizione del Campus dei Fuoriclasse della Scuola, primo progetto in Italia che premia i talenti delle Scuole Superiori, vincitori delle Olimpiadi del MIUR.

Nato nell’ambito del Protocollo di intesa tra la Fondazione per l’Educazione Finanziaria al Risparmio e il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e realizzato con il sostegno del Museo del Risparmio di Torino, dell’Associazione Bancaria Italiana e di Confindustria, il progetto si pone l’obiettivo di riconoscere e dare valore ai giovani talenti della scuola attraverso premi in denaro e la partecipazione ad un innovativo Campus di educazione finanziaria.

Il campus consentirà ai giovani talenti di interagire con accademici, protagonisti del mondo dell’economia, dell’imprenditorialità e delle banche e di approfondire concetti economici e finanziari attraverso l’approccio multimediale del Museo.

Scarica il programma del Campus (20 – 21 novembre).

Scarica il comunicato stampa del Campus dei Fuoriclasse della Scuola 2018.

Scarica il comunicato stampa Fuoriclasse della Scuola 2018

Scarica il comunicato stampa della Premiazione Fuoriclasse della Scuola 2018.