14 Ottobre

ALLA SCOPERTA DEL MUSEO DEL RISPARMIO – BAMBINI E ADULTI

In occasione del Festival è cultura!, il Museo del Risparmio organizza tre appuntamenti con visite gratuite all’innovativo museo dedicato all’educazione finanziaria, con sosta alla Sala Sperimentare dove alcuni videogiochi ci aiutano a testare le nostre competenze, e visite gratuite guidate alla ricca e preziosa collezione di salvadanai provenienti da 100 paesi.

Storie interessanti e curiose intorno a un oggetto iconico che ci spinge a riflettere sulle nostre scelte economiche.

Calendario appuntamenti:

Sabato 7 ottobre, ore 16

Domenica 8 ottobre, ore 11

Sabato 14 ottobre, ore 16

La partecipazione è gratuita con prenotazione obbligatoria scrivendo a prenotazionimdr@civita.art entro il giorno prima dell’evento.

Si consiglia di lasciare un recapito telefonico per ricevere aggiornamenti su eventuali variazioni di orario/programma.

Per informazioni scrivere a INFO@museodelrisparmio.it.

tag: Alla Scoperta del Museo del Risparmio