08 Marzo

NON SOLO CAPELLI – digital live talk

non solo capelli

Avere cura di sé vuol dire anche avere cura del proprio denaro.

Una consapevole gestione del denaro, così come la cura del nostro aspetto, possono contribuire a migliorare il nostro benessere complessivo.

“NON SOLO CAPELLI: cura di sé e cura del denaro” è il digital live talk con cui il Museo del Risparmio e FEduF hanno deciso di celebrare la Festa della Donna. Partendo dalla nuova brochure del Museo, e attraverso le esperienze delle nostre ospiti, discuteremo insieme di gestione del denaro e indipendenza economica femminile.

Perché le donne non devono solo contare nella società, devono soprattutto poter contare su sé stesse.

Programma – 8 marzo, ore 18:00

Saluti introduttivi:

Giovanna Boggio Robutti, Direttore generale Fondazione per l’Educazione Finanziaria e al Risparmio (FEduF)

Giovanna Paladino, Direttore e curatore Museo del Risparmio,

Interverranno:

Valentina Parenti, Imprenditrice, PR e Cofounder Associazione GammaDonna

Sara Pirrone, Dirigente di Ricerca dell’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare

Patrizia Pozzato, consulente d’immagine e blogger, titolare del Salone di bellezza “Pazza Idea Parrucchieri”

Scarica la locandina del digital live talk NON SOLO CAPELLI.

L’appuntamento si terrà online attraverso la Piattaforma WEBEX.

Per accedere all’incontro clicca su link https://bit.ly/DigitalTalk8marzo nella data e ora indicata (Istruzioni collegamento WEBEX)

Per ricevere tutte le indicazioni necessarie al collegamento e un reminder dell’evento scrivi a info@museodelrisparmio.it

TAG: non solo capelli