27 Giugno

Donne, Lavoro, Economia

Per spiegare a un pubblico femminile che un pizzico di rischio (consapevole e oculato) può aiutare a vivere meglio, il Museo del Risparmio di Torino e la banca Intesa Sanpaolo hanno messo a punto un progetto in partenza a fine giugno in otto città italiane: una serie di workshop mirati che si svolgeranno nelle filiali della Banca (aperte comunque anche alle non clienti).

La prima tappa sarà a Roma il 27 giugno, mentre la seconda a Saronno il 5 luglio (ulteriori date seguiranno).

I contenuti saranno quelli del Museo del Risparmio e della piattaforma WorkHer, che si occupa di formazione e tutoring per chi vuole tornare o cominciare a mettersi in pista nel mercato del lavoro.

Per partecipare è necessario registrarsi su workHer.it, fino a esaurimento posti.