07 Febbraio

Presentazione del libro “Donne di denari”

Il 7 febbraio Debora Rosciani, conduttrice della rubrica “Cuore e denari” su Radio 24, presenterà al Museo “Donne di denari. Le strategie vincenti per gestire i tuoi soldi”, in collaborazione con la casa editrice De Agostini.

Impostato come un percorso a tappe che traccia l’evoluzione anagrafica e finanziaria di una donna (da sola e in coppia, eredità, divorzio, la casa, mondo del lavoro, investimenti, gestione dei soldi, come investire sui figli, pensione, previdenza e salute), il libro rappresenta una sorta di guida pratica alla gestione del denaro al femminile, che spiega quali sono gli errori da evitare, fornisce consigli e contiene interviste a esperte ed esperti finanziari. Conduce l’incontro la giornalista economica Barbara de Amicis.

L’ingresso è gratuito e seguirà un piccolo aperitivo con l’autrice.

Per partecipare all’evento occorre registrarsi entro il 6 febbraio scrivendo a INFO@museodelrisparmio.it. Le iscrizioni saranno accettate fino a capienza massima.

icon_pdfScarica la locandina dell’evento