03 Febbraio

- 03 Febbraio

Torneo di TorinoXXL, il gioco tutto torinese

Torneo di TorinoXXl al Museo del Risparmio

Dopo il primo torneo in occasione dei 5 anni del Museo, torna al Museo il gioco di società più amato dai torinesi: TorinoXXL.

Le vie più famose, le attività speciali, le stazioni, le carte “A’s sa mai” e “Lu savia nen”, le pedine tipiche e le banconote con i grandi personaggi di Torino. Questi gli elementi di un gioco divertente e coinvolgente in cui dovrai guadagnare e investire “sold”, cercare di impossessarti delle 24 vie cittadine, delle società e dei servizi. Il tutto riscoprendo luoghi e aneddoti della nostra fantastica città.

Sabato 3 febbraio alle ore 16 vi aspettiamo al Museo, via San Francesco d’Assisi 8/A, per un torneo dedicato a tutta la famiglia!

Iscrizione consigliata entro il 2 febbraio all’indirizzo info@museodelrisparmio.it