08 Marzo

- 08 Marzo

Organizzate e Felici – 8 marzo a Torino

Un 8 marzo a Torino un po’ diverso

La vita sta diventando sempre più complessa e facciamo fatica a stare dietro a tutto.

Casa, lavoro, famiglia, soldi, amicizie: i ritmi quotidiani sono frenetici ed è sempre più difficile far “quadrare il cerchio”.

Come risolvere questa situazione? La chiave può essere la PIANIFICAZIONE.

Per celebrare la Festa della Donna, il Museo del Risparmio dedica un workshop all’arte della pianificazione, per aiutare le persone, e in special modo le donne, a risparmiare tempo, denaro ed energia.

In ambito economico, la pianificazione aiuta a realizzare i propri obiettivi attraverso una corretta gestione del denaro: serve infatti a tutte le età, anche se le esigenze sono diverse.

Nella vita quotidiana, pianificare serve a liberarsi dal superfluo e a riorganizzare spazio e tempo per ritrovare gusto e piacere nel mondo che ci circonda.

“Organizzate e Felici”

Partendo da queste due prospettive, l’evento dell’ 8 marzo “Organizzate e Felici” si dividerà in due fasi:

1. 18.00 – 18.30 Budget familiare: organizzare le proprie finanze (a cura del Museo del Risparmio)
  2. 18.30 – 19.15 Riordinare tempo e spazio per una migliore qualità di vita (a cura di Organizzatessen https://www.organizzatessen.it/)

La partecipazione è gratuita e l’iscrizione OBBLIGATORIA entro il 5 marzo a prenotazioniMDR@operalaboratori.com.

A conclusione è previsto un piccolo aperitivo.

Scarica qui il volantino dell’evento dell’8 marzo a Torino.

8 marzo a Torino