22 Febbraio

Risparmio Energetico – incontro al Museo

Incontro risparmio energetico – Consigli e raccomandazioni per risparmiare energia in casa

Vorresti saperne di più sul risparmio energetico e su come fare a risparmiare sulla bolletta dell’energia elettrica?

Il Museo del Risparmio propone un interessante incontro per approfondire come utilizzare meglio l’energia in casa, ridurre i consumi energetici domestici e risparmiare sulle bollette.

Giovedì 22 febbraio dalle 15.30 alle 17.00 ne parleremo al Museo con Elisa Dardanello, Energy Manager di Intesa Sanpaolo, e Roberto Gerbo, esperto di efficienza energetica.

L’evento rientra nelle attività di disseminazione del progetto europeo FinKit, coordinato dal CeRP – Collegio Carlo Alberto di Torino.

La partecipazione è gratuita e l’iscrizione è obbligatoria (posti limitati) al tel. 800.167.619 o all’indirizzo e-mail info@museodelrisparmio.it.

Scarica il volantino Incontro Risparmio Energetico.